15 dicembre 2020 – Detergenti: stato dell’arte e prospettive future. Applicazione della normativa nel contesto Nazionale e in quello Europeo

Il 15 dicembre 2020 si terrà il convegno online “Detergenti: stato dell’arte e prospettive future. Applicazione della normativa nel contesto Nazionale e in quello Europeo” organizzato da Istituto Superiore di Sanità – Centro Nazionale delle Sostanze Chimiche, Prodotti Cosmetici e Protezione del Consumatore (CNSC) e Ministero della Salute – Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria.

Il convegno sarà un’occasione di confronto fra le diverse parti interessate al settore della detergenza e le autorità competenti in materia, allo scopo di chiarire alcuni importanti aspetti e presentare le nuove criticità.

Agli interessati a partecipare si richiede di compilare il modulo d’iscrizione esclusivamente in questa modalità al link: convegno detergenti 068R20_iscrizione evento

Alla pagina https://www.iss.it/convegni del sito dell’ISS sarà pubblicato il link per poter seguire l’evento in streaming e un indirizzo mail per porre le domande ai relatori.

Allegati

I commenti sono chiusi.